+39 339 7489760
- prolocoisoladovarese@gmail.com

Ringraziamenti


Cari amici, la 49° edizione del Palio Di Isola Dovarese è finita e ci mancate già tantissimo.
Come sempre non possiamo che abbracciarvi tutti fortissimo e ringraziarvi per averci aiutato a rinnovare la meravigliosa alchimia che ogni settembre si realizza in questo piccolo paese.
Grazie prima di tutto a tutti i partecipanti, vedervi invadere Isola Dovarese e danzare in cerchio con noi per scacciare la pioggia invocando San Palio è stata una delle più grandi gioie di questa edizione.
Grazie alle contrade per l'impegno infinito che dedicano ogni anno al miglioramento delle taverne, dei costumi e delle ricette.
Grazie ai giocatori che si sfidano ogni volta con coraggio invidiabile, siamo fieri di voi!
Grazie a tutti gli sgobatori, senza la vostra forza saremmo perduti.
Grazie ai gruppi che rinnovano ogni anno la magia degli spettacoli, quello che avviene su questa piazza è quasi un miracolo.
Grazie al nostro regista Gianni Micheli e alla ideatrice Rosita Bellometti per la pazienza e il sorriso con cui hanno incanalato le energie di sbandieratori, tamburi, danzatori, danzatrici, attori e fuochini in uno spettacolo incredibile.
Grazie ai musici dell'Anonima Frottolisti che si prestano ogni anno con benevolenza alle nostre follie esplosive...
Grazie a chi cuce, chi serve ai tavoli, chi cucina, chi anima le vie con le proprie bancarelle, chi ci fotografa e ci fa rivivere le emozioni di quei tre giorni.
E infine grazie a San Palio, che ci ha salvati anche stavolta!
Arrivederci alla prossima edizione...
sarà il cinquantesimo quindi aspettatevene delle belle!